ACQUEDOTTO PUGLIESE, SERVIZIO GRATUITO ANCHE DAL CELLULARE

Per venire incontro alla clientela nell’emergenza, fino alla riapertura degli sportelli

76

Il Servizio clienti di AQP diventa gratuito anche da cellulare. Il numero verde 800.085.853 è attivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00, sia da rete fissa sia da mobile, senza alcun costo.

Una misura che sarà adottata fino alla riapertura degli sportelli commerciali, al momento chiusi al pubblico per rispondere alle prescrizioni del Dpcm sul contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.

Per richiedere tutti i servizi di sportello, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, il cliente di Acquedotto Pugliese può scegliere se contattare il numero verde, in modo completamente gratuito, collegarsi via internet allo sportello online AQPf@cile o inviare una mail, agli indirizzi presenti in fattura. Non è necessario spostarsi.

  • AQPf@cile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
  • Numero Verde Servizi 800.085.853attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
  • clienti@pec.aqp.it
  • numero Fax: 080.231.34.97

Per segnalare un guasto è attivo, 24 ore su 24, il Numero Verde 800.735.735.

#TuRestaACasa #LavoriamoPerTe #InsiemeCeLaFaremo

Comments are closed.