AUTO FUORI STRADA: TRE GIOVANI MORTI E UN FERITO GRAVE (VIDEO)

L'incidente sulla Massafra-Martina Franca

2.486

E’ di tre morti e un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale accaduto intorno alle 19 sulla Massafra-Martina Franca in località Cernera, nei pressi dell’ex ristorante Tebaide, a pochi metri dal centro abitato.

Una Opel Corsa si è schiantata contro un muretto a secco, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Hanno perso la vita Leonardo, 19 anni, e la sorellina Antonella Carucci, di 13 anni, e Leo Conte, 19 anni, di Martina Franca. Un quarto giovane, Giuseppe Convertino, 19 anni, figlio di una consigliera comunale di Massafra, Teresa Errico, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

I quattro giovani facevano rientro da Martina Franca, dove erano stati a degustare piatti della cucina giapponese. E’ toccato proprio ai genitori dei giovani Carucci dare l’allarme, essendo al seguito della Opel Corsa sulla quale si trovavano i ragazzi.

Sul posto i militari della Compagnia Carabinieri di Massafra, diretta dal capitano Quintino Russo, la Polizia Locale di Massafra e i sanitari del “118”. Traffico bloccato sulla ex strada statale 581 di Massafra (SS 581), ora strada provinciale 102 . Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino in coincidenza dei funerali dei tre ragazzi, che avranno luogo domani, 24 gennaio 2023, a Massafra e a Martina Franca.

Comments are closed.