LIZZANO, IMPROVVISA MORTE DELL’EX SINDACO DARIO MACRIPO’

In serata la triste notizia che ha sconvolto la comunità

6.490

Lizzano in lutto per la morte dell’ex sindaco, l’avvocato Dario Macripo’, che è stato anche consigliere comunale e provinciale ed esponente di Forza Italia. Macripo’ si trovava in casa quando,a quanto pare, è stato stroncato da un infarto. Macripo’, che lascia moglie e due figli, aveva 53 anni. Su Facebook i suoi ultimi post erano dedicati alle cronache di questi giorni, relativi al caso Covid in Puglia. Ma l’epidemia non avrebbe alcun legame con la sua improvvisa morte, che sta lasciando sgomenta una intera comunità e il mondo politico provinciale e pugliese.

Da Forza Italia Puglia è giunto in serata questo messaggio:
“Una bruttissima notizia è giunta questa sera.
Dario Macripó, ex sindaco di Lizzano, provincia di Taranto, dirigente di Forza Italia è venuto a mancare improvvisamente a soli 53 anni.
Il pensiero va alla sua famiglia a cui Dario ha sempre dedicato la priorità delle sue scelte.
Giungano le sentite condoglianze di Forza Italia Puglia, dei parlamentari, dei consiglieri regionali, degli amministratori locali e dei dirigenti tutti.
Ciao Dario!”.

ARTICOLO UNO – “Esprimo il mio cordoglio e la vicinanza personale, anche a nome di Articolo Uno Lizzano, alla famiglia dell’ex sindaco di Lizzano, Dario Macripò, deceduto improvvisamente ieri all’età di 53 anni.  Viene a mancare un collega politico col quale mi sono spesso confrontato in questi anni. A lui mi lega una lunga storia ricca di battaglie politiche fatte sul territorio, sebbene su fronti contrapposti, sempre nel rispetto reciproco e per il bene della comunità.

Gianluca Lecce, Consigliere comunale di Lizzano – Capogruppo Articolo Uno

 

Alla famiglia dell’avvocato Macripo’ giungano le condoglianze dalla direzione e dalla redazione de “Lo Jonio”.

 

Comments are closed.