SUPER VIRTUS FRANCAVILLA BATTE IL NOVARA E PASSA IL TURNO

Grande vittoria dei biancazzurri con le reti di Vazquez e Nunzella

508

Davanti ad un Giovanni Paolo II gremito, la Virtus Francavilla batte il Novara per 2-1 grazie ad un gran gol di Nunzella nel finale. La formazione di mister Bruno Trocini stacca un biglietto per il secondo turno di Coppa Italia, che si giocherà domenica prossima contro la Cremonese allo stadio Giovanni Zini.

LA PARTITA. La compagine biancazzurra è da subito passata in vantaggio al nono di gara con il gol di Vazquez che ha aperto le marcature. Il pareggio degli ospiti è arrivato al 20esimo con un colpo di testa di Bellich che ha pareggiato i conti. Al 78esimo è arrivato il vantaggio biancazzuro con il gran gol di Nunzella che ha siglato il gol del definitivo 2-1 per la Virtus Francavilla. (tuttocalciopuglia.com)

Virtus Francavilla Calcio-Novara 2-1
Reti:
 8’pt Vazquez, 34’st Nunzella (VF) 19’pt Bellich (NO)

Virtus Francavilla Calcio: Costa, Pambianchi, Zenuni, Gigliotti (30’st Cianci), Bovo, Vazquez (30’st Tchetchoua), Mastropietro, Delvino, Albertini, Caporale, Nunzella. A disp: Sottoriva, Carella, Sparandeo, Calcagno. All. Trocini

Novara: Benedettini, Sbraga, Buzzegoli, Kanis (42’st Paroutis), Visconti, Collodel, Gonzalez, Bianchi (40’st Tartaglia), Bellich, Barbieri (38’st Fonseca), Peralta. A disp: Marricchi, Ferrara, Petricci, Caricati. All. Banchieri

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Michele Somma di Castellammare di Stabia-Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia-Marco Acanfora di Castellammare di Stabia)

Note: Ammoniti: Delvino (VF) Bellich (NO) Espulsi: Peralta (NO)

Recupero: 1’pt, 4’st

Comments are closed.