NASCE IL PREMIO “BRAVO 2019-TROFEO SUERTE” (2 VIDEO)

Ideato da Vittorio Galigani con il sostegno di Annarita Motolese e Salvatore Motolese. Le nostre video interviste

1.116

«La meritocrazia al potere». È lo slogan scelto per caratterizzare il Premio «Bravo 2019-Trofeo Suerte»: il riconoscimento sarà assegnato, alla fine dei campionati, al migliore giocatore «over» e al miglior atleta under 21 del girone C della serie C e dei gironi G, H e I della serie D.

L’iniziativa è stata ideata da Vittorio Galigani, dirigente sportivo e fondatore del blog «www.graffisulpallone.com» e ha trovato il sostegno di Annarita Motolese e Salvatore Motolese della Scuola Calcio Suerte.

I lettori del blog potranno votare ogni settimana i calciatori più meritevoli. Alla loro valutazione si aggiungerà il giudizio della giuria, composta oltre che da Galigani dagli allenatori Enzo Maiuri, Giuseppe Padovano, Alberto Colombo, Vincenzo Murianni, Domenico Vitti, Carmine De Falco e Antonio Giunta; dagli osservatori Marco Capone e Sergio Mezzina; dai direttori sportivi Alessandro Battisti e Vincenzo De Liguori; dai giornalisti Lorenzo D’Alò e Paolo Ficara; dall’agente Fifa Pasquale Piazzola.

La presentazione, moderata da Giuseppe Di Cera, si è svolta nella Sala Celestino V del Castello Aragonese: hanno partecipato il Capitano di Fregata Emanuele Scalone per la Marina Militare, l’assessore comunale alla Cultura Fabiano Marti e il coordinatore del Dipartimento Interregionale della LND, Luigi Barbiero. Media partner dell’iniziativa è il gruppo Distante con le emittenti Antenna Sud e Canale 85.

Abbiamo video intervistato Vittorio Galigani.

Abbiamo ascoltato anche Annarita Motolese.

Comments are closed.