ANGELO PALMISANO, IL RICORDO DEGLI AMICI

Un'accorata lettera per l'uomo scomparso stanotte

17.761

Di seguito una breve nota per ricordare Angelo Palmisano, scomparso in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte, operatore della Taranto notturna e non solo. Oggi, 28-12-2019,alle 15, i funerali nella Chiesa della Santa Famiglia, in via Lago d’Albano, alla Salinella.

Gli amici lo ricordano così.

 

Angelo, per sempre

 

La scomparsa di Angelo Palmisano, uno fra i volti più noti della movida locale e dello spettacolo, ha colto noi tutti operatori del settore, di sorpresa.

Penso di interpretare il sentimento di colleghi e amici di Angelo, un fisico che lo aveva portato ad essere un modello e, in diverse occasioni, anche body-guard e coordinatore di team in eventi privati e pubblici. Detto dell’aspetto e della grande professionalità con la quale si interfacciava con il pubblico, Angelo era persona straordinaria, di grande umanità, piena di entusiasmo e di progetti che lo portavano al centro della scena o, comunque, fra quanti avevano idee, progetti e volevano produrre qualcosa di importante per la nostra città e l’intero territorio.

Con la scomparsa di Angelo, non perdiamo solo un grande professionista del settore, ma un amico vero, per disponibilità e bontà nei confronti del prossimo. Nel suo lavoro, Angelo i problemi non li spostava, li risolveva con quella sensibilità che tutti gli riconoscevamo. Una dramma aver appreso la notizia, come il pensare anche lontanamente di parlarne e scriverne al passato.

Angelo, uno di noi, resterà per sempre nei nostri cuori.

Pasquale Imparato Vincenzo e Marino Albano

Comments are closed.