VIRTUS, PIERLUIGI VALENTINI TORNA DA DIRETTORE GENERALE

Conto alla rovescia per i play-off di domenica contro la Casertana

110

La Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con Pierluigi Valentini in merito all’incarico di nuovo direttore generale della società. Un gradito ritorno in biancazzurro dopo l’esperienza di due anni fa come Responsabile Marketing ed il successivo passaggio al Lecce in qualità di Responsabile dell’Area Commerciale. La società augura a Pierluigi un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi.

Intanto è conto alla rovescia per il primo match – gara secca – dei play off in programma domenica 12 maggio alle 17.30 fra Virtus e Casertana.

Fra gli ospiti si annunciano due defezioni. Nicola Mancino è stato sottoposto agli accertamenti strumentali di rito che hanno evidenziato una “distrazione del gemello laterale gamba sinistra”. Per Antonio Romano, invece, “stiramento del collaterale mediale del ginocchio destro”. Per entrambi sono stati disposti circa 15 giorni di stop. Sono rimasti fermi precauzionalmente Antonio Zito e Stefano Padovan, mentre Meola, Cigliano e Floro Flores hanno svolto un lavoro specifico.

Comments are closed.