TRE: PROBLEMI SULLE LINEE IN TUTTA ITALIA

Connessione difficile anche in Puglia e a Taranto

189

Le prime avvisaglie si sono avute nella primissima mattinata di oggi, tra le 4:30 e le 6 del mattino. Un orario, però, poco “attivo”, tanto che il malfunzionamento era passato quasi inosservato. Dalle 6:30 in poi, quando uffici e abitazioni iniziano a “mettersi in moto”, le segnalazioni si sono moltiplicate. Nel giro di pochi minuti migliaia di utenti hanno iniziato ad accorgersi che Tre non funziona.

Ancora ignoti i motivi che hanno portato al malfunzionamento, ma vista la mole di segnalazioni e l’estensione del problema, è facile ipotizzare che si tratti qualcosa di molto grave. A essere maggiormente colpite sono le grandi città lungo tutta la Penisola e anche a Taranto, con gli utenti impossibilitati a navigare online e fare o ricevere chiamate.

Insomma, un blackout totale della rete 3, che va avanti ormai da diverse ore e per il quale non si conoscono ancora le possibili cause.

Nonostante i messaggi e le proteste che stanno sommergendo in questi minuti gli account social del servizio di assistenza clienti di 3 Italia, le cause del malfunzionamento restano ancora avvolte nel mistero. (Libero Tecnologia – LJ)

Comments are closed.