MARSIGLIA, SI CERCA UNA RAGAZZA DI TARANTO. IL PAPA’ E’ IN FRANCIA

Simona, 30 anni, viveva in uno dei palazzi crollati a rue d’Aubagne

874

C’è preoccupazione per le sorti di una giovane di 30 anni di Taranto, Simona Carpignano, che da circa sei mesi si era trasferita a Marsiglia per trovare un lavoro e che viveva in uno dei palazzi crollati a rue d’Aubagne. La giovane aveva raggiunto a Marsiglia un suo caro amico che in quella città aveva trovato una occupazione.

«Sono qui, sono ora negli uffici della polizia giudiziaria, voglio notizie». Sono le poche parole che il papà di Simona ha riferito all’Ansa contattato telefonicamente. Il padre della ragazza ha raggiunto Marsiglia, la città dove la figlia si era trasferita sei mesi fa per trovare lavoro.

Su Facebook Simona Carpignano ha un soprannome: «Sorriso». «Perché il sorriso di Simona – spiegano i suoi amici, a Taranto – è quello che ti rimane dentro». E proprio i suoi amici hanno dato il via già da ieri sera al tam-tam sui social per chiedere, dopo il crollo, notizie della ragazza che abitava al terzo piano del palazzo di 6 piani crollato. «Simona – scrivono su Fb gli amici – è alta, magra, bionda (coi capelli rasta), occhi azzurri. Aiutateci a ritrovarla».

(Fonte: Corriere del Mezzogiorno)

Comments are closed.