LA VIRTUS STENDE LA CASERTANA, AVANTI NEI PLAY OFF

Gol-vittoria di Partipilo, mercoledì altro turno a Potenza

280

Continua il sogno della Virtus Francavilla. La squadra di mister Trocini ha sconfitto al “Fanuzzi” la Casertana grazie a un gol di uno dei suoi bomber, Partipilo, al 19′ del primo tempo.

Gara controllata dai biancazzurri, grazie ad un pressing alto che ha messo in difficoltà i campani, assai nervosi nel corso della partita (al 78′ l’espulsione di Pinna per un brutto fallo ai danni di Partipilo). In più occasioni la Virtus poteva chiudere anzitempo il match, le sarebbe bastato anche il pari. Ma va bene così!

Adesso la Virtus dovrà affrontare, fuori casa, il Potenza, che ha pareggiato in casa (0-0) con il Rende e ha superato il turno.

Virtus Francavilla Calcio-Casertana 1-0
Reti: 
19’pt Partipilo (VF)

Virtus Francavilla Calcio: Nordi, Zenuni, Sarao (46’st Corado), Partipilo (44’st Puntoriere), Albertini (44’st Pino), Caporale, Folorunsho, Nunzella, Sirri, Mastropietro (25’st Tchetchoua), Tiritiello. A disp: Saloni, De Luca, Monaco, Cavaliere, Pastore, Marino.All. Trocini

Casertana: Adamonis, Rainone, Vacca (33’pt Matese), De Marco (28’st Santoro), D’Angelo, Castaldo, Lorenzini, Pinna, Padovan, Pascali (12’st Cigliano), Meola (28’st Blondett). A disp: Zivkovic, Floro Flores, Gonzalez, Genovese, Moccia. All. Pochesci

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza (Gaetano Massara di Reggio Calabria-Antonio Severino di Campobasso-Federico Longo di Paola)

Note: Ammoniti: Sarao, Tchetchoua (VF), Padovan, Castaldo (CA) Espulsi: Pinna (CA)

Recupero: 2’pt, 5’st

Comments are closed.