LA STORIA DI DEGHI SPA DOMANI ALLA FELTRINELLI DI LECCE

Il cei Alberto Paglialunga racconterà la sua ascesa imprenditoriale. Ingresso libero

135

Domani, venerdì 8 febbraio, alle ore 18,30 alla  libreria Feltrinelli di Lecce in via Templari 9 sarà ospite il ceo di Deghi S.p.A. Alberto Paglialunga per raccontare la sua ascesa imprenditoriale tramite l’e-commerce: l’ingresso è libero. Ad intervistare il 39enne amministratore leccese della società divenuta in pochi anni leader nella vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni sarà Fabio Mollica, direttore di Amazing Puglia, magazine che lo ha eletto «pugliese dell’anno».

 Gavetta, tanta. Sacrifici, molti. Alti e bassi, ma sempre tanta voglia di sprigionare le proprie competenze. E ce la sta facendo. Da disoccupato a titolare di un’azienda che ha chiuso l’anno fiscale 2018 con un fatturato di poco superiore ai 30 milioni di euro, il passo è stato incredibilmente breve per Alberto. Il ceo di Deghi S.p.A., assurto nei mesi scorsi alla ribalta mediatica nazionale ed internazionale per la storia che ha caratterizzato la sua ascesa, sta mettendo in campo nuovi progetti che consentiranno all’azienda di aumentare il suo volume d’affari e soprattutto di crescere lì dove è nato tutto: nel Salento, puntando come sempre sui giovani talentuosi. 

 Deghishop.it è oggi un e-commerce specializzato, con un magazzino di oltre 14mila metri quadrati a San Cesario di Lecce e uno show room con uffici a Novoli. La Deghi S.p.A. può contare su 63 addetti e sul supporto di 170mila clienti che nei mesi scorsi hanno votato l’azienda come “Miglior Negozio Web Italia” per affidabilità, superando finanche brand internazionali blasonati.

Comments are closed.