IL MESSAGGIO DI NADIA TOFFA DALL’OSPEDALE

"Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale"

759

Oggi un nuovo messaggio di Nadia Toffa, l’amatissima conduttrice de “Le Iene”, tarantina naturalizzata (è cittadina onoraria: lunedì prossimo, 14-1-2019, la cerimonia di conferimento a Palazzo dio Città), che sta lottando contro il cancro.

Nadia Toffa è stata a Taranto madrina della campagna di vendita delle magliette ‘Ie jesche pacce pe te’ 

che ha unito i cittadini nella raccolta di fondi per la oncologia pediatrica. La conduttrice televisiva più volte si è occupata delle problematiche ambientali di Taranto. Ed ecco il messaggio:

“Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre!. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna 🤣buona giornata dalla vostra N che vi adora. ❤️

Comments are closed.