FRANCAVILLA FONTANA DIVENTA IL SET DI “UN’AVVENTURA”

A fine agosto i casting. A metà settembre il via

864

“Nei primi giorni di agosto sono stato contattato dalla produzione del film “Un’avventura” (Fabula Pictures, Lucky Red, Rai Cinema), del regista Marco Danieli, per valutare la possibilità di girare le riprese nella nostra Città”. A darne notizia è il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo.
“Insieme abbiamo individuato i luoghi per le scene e le soluzioni logistiche che hanno riscontrato l’apprezzamento della produzione (in proposito ringrazio i proprietari degli edifici prescelti, per la disponibilità che hanno mostrato in occasione dei sopralluoghi); pertanto sono felice di annunciare che si girerà proprio a Francavilla, nella seconda metà di settembre. A breve verranno diffusi ulteriori dettagli.
Intanto si terranno i casting, previsti nei giorni 29 e 30 agosto nella sala del Touring Club di Castello Imperiali (secondo le indicazioni consultabili nel sito di Apulia Film Commission). Attenzione: gli interessati ai casting dovranno rivolgersi esclusivamente ai referenti della produzione e nessun altro è legittimato a fornire qualsivoglia informazione che riguardi il film”.

Comments are closed.