DUE MARI WINE FEST, OGGI LA PRESENTAZIONE (2 VIDEO)

La rassegna si svolgerà al Molo Sant'Eligio il 15 e 16 giugno. "Lo Jonio" è media partner

705

Si stannno mettendo a punto gli ultimi dettagli e poi sarà il momento di aprire le porte di Molo Sant’Eligio per la terza edizione del Due Mari WineFest, l’evento organizzato da Salotto Professionale Eventi e Se dico Taranto nelle persone di Stefania Ressa, Andrea Romandini e Fabio Romandini, che esalta l’enogastronomia (locale e non) e le bellezze di Taranto. Dopo la grande affluenza dello scorso settembre, anche quest’anno si attende un pubblico numeroso pronto ad affollare l’incantevole location di corso Vittorio Emanuele i prossimi 15 e 16 giugno. Tra degustazioni, percorsi sensoriali, cooking show, arte, musica ed escursioni in mare, abbastanza articolato è il cartellone della due giorni in riva allo Ionio.

Ospite, per la prima volta a Taranto, grazie alla collaborazione con la libreria Mandese, sarà il prof. Luigi Moio che presenterà il suo libro “Il respiro del vino” (Mondadori). Professore di Enologia all’Università degli Studi di Napoli, è anche presidente della Commissione di enologia dell’Oiv, l’Organizzazione internazionale della vigna e del vino con sede a Parigi.

L’evento è stato presentato stamattina al Molo Sant’Eligio: ascoltiamo la video intervista realizzata con  Stefania Ressa.

Presente, per l’amministrazione comunale, l’assessore riconfermato al Marketing Valentina Tilgher. L’abbiamo video-intervistata.

 

Comments are closed.