DISTANTE PRESIDENTE NAZIONALE SAPAR

Il nostro editore eletto numero uno del numero uno dell'Associazione Servizi Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative

56

In prima linea da sempre, nuovamente Presidente da poche ore, da quando cioè Domenico Distante, imprenditore di Francavilla Fontana e già Presidente della sezione pugliese, è stato eletto Presidente Nazionale Sapar.
La nomina del nostro editore è arrivata a margine del consiglio direttivo dell’associazione al netto di 20 voti.
Distante, lo scorso decennio, aveva già ricoperto la carica di numero uno dell’Associazione Servizi Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative ed è attualmente Presidente della Delegazione Pugliese.
Il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2018/2020 ha rappresentato una nuova opportunità per gli stessi associati, che in un momento particolarmente delicato per il gioco legale, soggetto a leggi nazionali e regionali particolarmente stringenti e tutt’altro che condivise, vive le preoccupazioni degli operatori del settore.
Ad affiancare il Presidente Distante saranno i nuovi i Vice-Presidenti Patrizio Perla e Andrea Massaro, Sergio D’Angelo e Salvatore Pistoia .
La sfida, per il Presidente e per la sua squadra, è impegnativa: salvare prima ancora che il settore del gioco legale, migliaia di lavoratori finiti nell’oblio istituzionale e legislativo di un futuro occupazionale ancora tutto da decifrare.

Comments are closed.